AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L’ATTRIBUZIONE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL’INTERNO DELLE AREE – ANNO 2023

Pubblicato il 27 ottobre 2023 • Bandi e Concorsi

Stemma Comune di Carloforte jpg

COMUNE DI CARLOFORTE

PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA

Area 3 - AA.GG. - Personale - Stato Civile - Anagrafe - Elettorale – Contenzioso
Ufficio Personale

PROCEDURA SELETTIVA PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA NELL’AREA
RISERVATA
AI DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI CARLOFORTE
ANNO 2023

Visto il Regolamento sull'Ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi approvato con D.C.C. n. 37/2020;
Visto l’art. 14 del CCNL 2019 -2021 del 16 novembre 2022 del comparto Funzioni Locali che disciplina l’istituto della progressione economica all’interno delle Aree;
Visto il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo approvato con D.G.C. n. 137/2023;
Viste le modifiche apportate al C.C.D.I. approvato con D.G.C. n. 162 del 25/10/2023;

SI RENDE NOTO

Che è indetta la procedura selettiva per l’attribuzione delle progressioni economiche all’interno delle Aree per l’anno 2023 ai dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Carloforte nelle Aree Operatori, Operatori Esperti, Istruttori, Funzionari dell’E.Q. e Funzionari dell’E.Q. con E.Q nella misura massima del 50% per ciascuna Area e nel limite delle risorse finanziarie disponibili.
Le progressioni economiche all’interno delle Aree, avranno decorrenza giuridica ed economica dal 01/01/2023.
Il Bando di selezione è pubblicato all’Albo pretorio on-line, in Amministrazione Trasparente, sezione “Bandi di concorso”, sottosezione “Bandi di Concorsi” e nell’home page del sito internet istituzionale del Comune di Carloforte (www.comune.carloforte.su.it).
La domanda di partecipazione, da redigersi secondo lo schema allegato al Bando, deve essere redatta e inoltrata secondo le modalità previste nel Bando e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13/11/2023.
Le domande pervenute fuori termine non saranno prese in considerazione.
 Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e ss mm e ii, responsabile del presente procedimento è responsabile del procedimento è il Funzionario EQ Responsabile del Servizio Personale, dott. Giuseppe Mario Mazzella.
Carloforte, lì 27/10/2023
Il Funzionario EQ Responsabile del Servizio Personale