Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2021

Pubblicato il 25 marzo 2021 • Informativa altri Enti

Si informa che è stato emesso un Avviso pubblico per la concessione del Bonus Idrico integrato per l'anno 2021. Gli utenti in possesso dei requisiti devono presentare  istanza di ammissione completa di documento di identità valido entro e non oltre il 30 maggio 2021, salvo eventuali proroghe dell' EGAS di cui verrà data eventualmente  comunicazione. Le domande protranno essere presentate :

• in un unico file PDF inviata tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), per i soli titolari di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata, alla casella PEC del Comune di Carloforte: protocollo@pec.comune.carloforte.ca.it; in tal caso farà fede la data e l’orario di effettiva ricezione da parte del Comune;
  • recapitata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carloforte via Garibaldi n. 72;
  • a mezzo del Servizio Postale mediante raccomandata A/R all’indirizzo comune di Carloforte via Garibaldi n. 72 – 09014 – Carloforte (SU), in tal caso farà fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune e NON quella dell’Ufficio Postale accettante;
  • mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

ed indirizzata a:

COMUNE DI CARLOFORTE - AREA SERVIZI SOCIALI Via Garibaldi n. 72 – 09014 Carloforte se presentate in busta chiusa, la stessa deve riportare la seguente dicitura: “AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE DEL BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVOANNO 2021”.

Le domande pervenute fuori dal termine previsto dal bando saranno escluse dal concorso.

Per informazioni e/o assistenza nella compilazione del modulo di domanda è a disposizione l'Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali in via XX Settembre n. 183 (ex Cisternone) II° Piano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In allegato l'Avviso pubblico, il Modulo di Domanda e il Regolamento.

Modulo di domanda