Censimento DAE nella Regione Sardegna e attivazione Nuovo Registro Regionale DAE

Pubblicato il 20 giugno 2023 • Comune

Con Deliberazione della Giunta Regionale della Regione Sardegna n°4/62 del 16.02.2023, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Regione Sardegna (AREUS) ha ricevuto mandato di istituire il Nuovo Registro Regionale dei Defibrillatori Semiautomatici (DAE) presenti nella Regione Sardegna e di geo-referenziare gli stessi DAE sull’intero territorio Regionale.

Nella convinzione che il censimento dei DAE ubicati presso la Regione Sardegna possa costituire un valore aggiunto in primis per le comunità rafforzandone anche il senso di sicurezza e la coesione sociale, si invitano i responsabili delle strutture pubbliche e private dotate di DAE alla trasmissione, all’indirizzo mail dedicato:

dell’apposita modulistica presente nella sezione “Iscrizione DAE al Registro Regionale” della pagina principale del sito dell’AREUS