PNRR: Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4. "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.3 "APP IO" - Comuni (Febbraio 2022) - Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU

Pubblicato il 5 dicembre 2023 • Missione 1 , PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Comune di Carloforte ha partecipato all’avviso pubblico del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4. "Servizi e cittadinanza digitale" - Misura 1.4.3 “Adozione APP IO” - Comuni (Febbraio 2022) -  Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU, il cui obiettivo (milestone e target europei) è quello di garantire un aumento del numero di servizi integrati nell’applicazione IO (App IO), ottenendo un finanziamento di €. 5.488,00.

Il progetto riguarda l'attivazione di 16 servizi sull'App IO per il Comune di Carloforte.

Trattandosi di attività realizzate nel periodo interocrrente il 01 aprile 2021 e la data di completamento del progetto, l'Ente ha potuto redigere un Atto di ricognizione che attesta l'avvenuta attivazione dei servizi, rinvenibili su questo link App IO Comune di Carloforte

Si pubblica la determina di ricognizione in copia conforme:

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA, MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.4.3 “APP IO” - COMUNI - (SETTEMBRE 2022) - (FINESTRA 1) – M1C1 DEL PNRR - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - A VALERE SU D.M. 129-1/2022 - PNRR - CUP: H51F22004000006. - DETERMINA DI RICOGNIZIONE DELLE ATTIVITA' REALIZZATE.

DET_DETE_897_2023.PNRR_MIS. 1.4.3_APP IO_DET. RICOGNIZIONE.COPIA CONFORME