Carta Qualità dei Servizi

Ultima modifica 22 dicembre 2023

La Carta della Qualità dei Servizi assicura la tutela dei cittadini e la loro partecipazione, nelle forme, anche associative, riconosciute di gestione dei rifiuti urbani dalla legge, alle inerenti procedure di valutazione e definizione degli standard qualitativi.

La Carta della Qualità dei Servizi è rivolta agli utenti e ai contribuenti del servizio di gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti TARI e persegue le seguenti finalità:

  • avvicinare il cittadino/contribuente alla individuazione delle attività di gestione della TARI
  • conoscere gli strumenti che lo stesso può utilizzare per ricevere informazioni e/o servizi
  • fissare i principi per l'erogazione del servizio
  • stabilire gli standard generali riferibili alla qualità complessiva delle prestazioni e gli standard specifici che indicano prestazioni direttamente controllabili dal cittadino.

 

Nel rispetto di quanto stabilito dalla nromativa vigente, si pubblica:

  1. la Deliberazione di Giunta Comunale n. 188 del 15.12.2023 "Approvazione Carta della qualità unica del Servizio di gestione intergrata dei rifiuti urbani. Deliberazione n. 15/2022/R/RIF del18 gennaio 2022 dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA)
  2. La Carta della Qualtià dei Servizi 
Carta_Dei_Servizi_Def
22-12-2023

Allegato 176.82 KB formato pdf

DEL_DELG_188_2023. APPROVAZIONE CARTA QUALITà UNICA SERVIZIO
22-12-2023

Allegato 200.85 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy