Il Segretario comunale

Segretario
Dott. Marco Marcello

Funzioni
Il Segretario del Comune di Carloforte presta assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi giuridico amministrativi del Comune (Sindaco, Giunta Comunale, Consiglio Comunale) in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti, partecipando con funzioni consultive e di assistenza alle riunioni di Giunta e di Consiglio Comunale.
Roga i Contratti nei quali il Comune è parte, autentica scritture private ed atti unilaterali nell´interesse dell´Ente stesso e sovraintende alle funzioni dei responsabili dei servizi coordinandone l´attività.

CV Dott. Marco Marcello
27-09-2021